Gli applausi del Minchione

Quante le assurdità e idiozie che siamo costretti a sopportare nella tanta sofferenza e dolore che ci colpisce e ci circonda.

E’ davvero sconfortante, demoralizzante, deprimente, assistere a comportamenti che rasentano la pura idiozia, inconcepibile il comportamento di personaggi che dovrebbero dare un esempio civico e che invece si appassiscono come dei fiori secchi, brutti e maleodoranti.


Post su Facebook in tempo di Corona Virus.

Carissimi amici, una notizia tristissima : questa mattina, con nostro grande dolore, uno dei nostri più cari amici ci ha lasciato…….

79 Mi piace

mi piace facebook

Ma si può dire o dare “mi piace” alla notizia della scomparsa di un amico ? Ma quanto si è idioti in questo mondo ? In genere si suol dire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ma qui la situazione è ben più imponente.
La mamma, le mamme, non hanno nessuna colpa. E’ la società che partorisce questi idioti, che fa crescere questi idioti, che da credito a questi idioti e che spesso elegge dei poveracci.

E, ciliegina sulla torta, giunge l’applauso di un Grandissimo Minchione.
Ma cosa applaudi idiota ?
C’è gente che muore, c’è gente che sta soffrendo, tanti non han più visto i loro cari portati via come dei deportati e poi cremati. Non hanno avuto la possibilità di un ultimo saluto, un ultimo bacio, un ultimo abbraccio. Nulla, si scompare improvvisamente. E’ atroce. E’ terribile, non è umano.
E in un momento così tragico, così pazzesco, assurdo, questo Grandissimo Minchione cosa fa …? Applaude.

Gli applausi del Minchione

Abbi pazienza se lo ripeto, ma sei davvero un Grandissimo Minchione.


Lascia un commento

error: I contenuti di questa pagina sono protetti !!