Gli applausi del Minchione
Quante le assurdità e idiozie che siamo costretti a sopportare nella tanta sofferenza e dolore che ci colpisce e ci circonda.
E’ davvero sconfortante, demoralizzante, deprimente, assistere a comportamenti che rasentano la pura idiozia, inconcepibile il comportamento di personaggi che dovrebbero dare un esempio civico e che invece si appassiscono come dei fiori secchi, brutti e maleodoranti.
Post su Facebook in tempo di Corona Virus.
Carissimi amici, una notizia tristissima : questa mattina, con nostro grande dolore, uno dei nostri più cari amici ci ha lasciato…….
79 Mi piace

Ma si può dire o dare “mi piace” alla notizia della scomparsa di un amico ? Ma quanto si è idioti in questo mondo ? In genere si suol dire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ma qui la situazione è ben più imponente.
La mamma, le mamme, non hanno nessuna colpa. E’ la società che partorisce questi idioti, che fa crescere questi idioti, che da credito a questi idioti e che spesso elegge dei poveracci.
E, ciliegina sulla torta, giunge l’applauso di un Grandissimo Minchione.
Ma cosa applaudi idiota ?
C’è gente che muore, c’è gente che sta soffrendo, tanti non han più visto i loro cari portati via come dei deportati e poi cremati. Non hanno avuto la possibilità di un ultimo saluto, un ultimo bacio, un ultimo abbraccio. Nulla, si scompare improvvisamente. E’ atroce. E’ terribile, non è umano.
E in un momento così tragico, così pazzesco, assurdo, questo Grandissimo Minchione cosa fa …? Applaude.

Abbi pazienza se lo ripeto, ma sei davvero un Grandissimo Minchione.