Natale a Orio al Serio

Buon Natale e Sereno anno nuovo!

Natale a Orio al Serio

Dalle pagine di questo Blog voglio inviare un sincero augurio di Buon Natale e di Serene Feste per tutte le brave persone, e questo mondo , fortunatamente, nè è ancora pieno.

Ovvio che un augurio particolare va agli abitanti e residenti di Orio al Serio : Buon Natale a Orio al Serio , ai suoi abitanti, a chi ci vive per lavoro, a chi è qui soltanto di passaggio e a chi è qui ma con il cuore lontano mille miglia.

Vogliamoci bene , volersi bene non ha mai ucciso nessuno, giusto ?

E allora, almeno per una volta, scambiamoci un sorriso sincero, senza veli di ipocrisia e senza alcun timore. E se il tuo sorriso dovesse evidenziare …qualche dente in meno……..va bene lo stesso, anzi porta bene !!!

Restano esclusi dai miei Buoni Auspici tutti i cattivi e 4 idioti inconsapevoli di esserlo, ma acidi nell’animo e vuoti nella testa. A questa gente non posso fare alcun buon augurio , sarei un vero ipocrita se lo facessi.

A mia moglie Rossana invece un abbraccio d’amore infinito .

Per Tutti ( -4 ) l’auspicio forte e sincero che il nuovo anno porti serenità pace, gioia e non farebbe male un pizzico di buona sorte. E’ la speranza di tutti …. e teniamocela stretta con i sogni di ognuno di noi.

I sogni, almeno questi,  nessuno può – e mai potrà – portarceli via.

Buone feste, Sereno Natale e sorrisi di gioia.

 

Lascia un commento

error: I contenuti di questa pagina sono protetti !!